se non viene visualizzata bene Ŕ possibile leggere la newsletter qui o sul sito www.lightingnow.net

 

 

lighting_letter 106

 

Lighting Now! per la vostra fame di luce!

Perché dovrei illuminarmi di meno?

Editoriale
Quest'anno ripubblichiamo l'editoriale pubblicato nel 2009. Lo facciamo perchè vogliamo rimarcare il nostro dissenso all'iniziativa " mi illumino di meno" nata senza un ragionamento serio e realmente ecosostenibile.


Lighting Network

È con entusiasmo che vi segnaliamo ufficialmente la nascita di Lighting Network, ovvero un gruppo cooperativo di siti web italiani accomunati dall’unico intento di offrire news sempre aggiornate dal mondo della luce. Insomma un etichetta sotto cui Accademiadellaluce.it, Lightingdesigners.eu, Lightingnow.net, Luceonline.it e Luxemozione.com saranno uniti per meglio accogliere le esigenze di tutti voi, amici lettori e appassionati di illuminazione.


Architettura &... Light Art con Romano Baratta

Conferenza–Mostra - Architettura &... Light Art
Artista: Romano Baratta
A cura di: GAV (Giovani Architetti Varese)
Quando: 28 febbraio 2011 ore 21.00
Ordine degli Architetti di Varese
Via Gradisca, 4 - Varese

La conferenza sarà ripresa in diretta su Lighting Now! onAir TV


Sottoscrivere il nostro Feed RRS

Da oggi potete sottoscrivere il feed RSS di Lighting Now! (non sapete cos'è un fedd RSS? per info vi rimandiamo a questa pagina) Basta cliccare sul simbolo in alto sulla barra dei menù e da lì potete o sottoscrivere direttamente con un click mediante i bottoni o copiare l'indirizzo URL del vostro browser web e incollarlo nel vostro lettore feed online o nel lettore feed sul vostro computer.


Sezione Cultura
In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.

Archivio Newsletter
L'archivio Ŕ utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, societÓ o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo Ŕ stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato e di seguire la procedura di cancellazione presente sulla homepage del portale o in fondo a questa pagina. Grazie