Home
venerdì 19 aprile 2024
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi
News
Romano Baratta
Newsletter






iscriviti alla newsletter
Lighting Network PDF Stampa E-mail

Lighting NetworkÈ con entusiasmo che vi segnaliamo ufficialmente la nascita di Lighting Network, ovvero un gruppo cooperativo di siti web italiani accomunati dall’unico intento di offrire news sempre aggiornate dal mondo della luce. Insomma un etichetta sotto cui Accademiadellaluce.it, Lightingdesigners.eu, Lightingnow.net, Luceonline.it e Luxemozione.com saranno uniti per meglio accogliere le esigenze di tutti voi, amici lettori e appassionati di illuminazione.

Quello che mancava, almeno sul web, ovvero parlando di siti che si occupano di illuminazione, era raggiungere la giusta massa critica per poter operare in modo molto più capillare sulla diffusione della cultura della luce, insomma quello per cui si doveva operare era la creazione di una sorta di contenitore comune per le news provenienti dal mondo del lighting, un po’ sulla falsa riga di quanto accade già da parecchio tempo per le notizie di carattere generale.

Ogni sito della rete cooperativa segnalerà sulla home-page il logo, identificativo della Lighting Network, tutte le notizie saranno raccolte e rese disponibili all’interno nel nuovo gruppo Facebook, che per caratteristiche costitutive nasce proprio per diffondere e condividere notizie in tempo reale, in modo veloce, capillare ed efficace.
Lighting Network un'idea e un progetto, del tutto nuovo per l'Italia e l'Europa, che nasce con lo scopo di promuovere e diffondere la "cultura della Luce", in tutti i suoi campi di applicazione nel settore Illuminotecnico.

Gruppo Facebook

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

< Prec.   Pros. >

 

Ultimi Commenti
2 a destra
terzo sinistra

cookies policy - informativa estesa