se non viene visualizzata bene Ŕ possibile leggere la newsletter qui o sul sito www.lightingnow.net

 

 

lighting_letter 107

 

Lighting Now! per la vostra fame di luce!

La luce che fa tendenza


Non è una trovata attuata per il carnevale, non è nemmeno una forma pubblicitaria che impazza. E’ una vera e propria moda. Questa volta arriva dal Giappone dove ha velocemente preso piede tra i giovani che seguono le tendenze del momento. Dopo gli abiti luminosi, difficilmente indossabili, arrivano i sorrisi che brillano anche di notte.


Collettivo Azione Luce

Il Collettivo Azione Luce è un gruppo attivo di lighting designer, artisti e cultori della luce che ha l'intento di migliorare l'illuminazione nella nostra società mediante azioni dimostrative e persuasive.


Seminario - La Luce nelle Chiese

Seminario - La Luce nelle Chiese
Quando: martedì 15 marzo 2011
Dove: Fiera di Vicenza - Sala Trissino
A cura di: CEI e AIDI


Workshop - Fotografia Cinematografica e Televisiva

Workshop - Fotografia Cinematografica e Televisiva
Periodo di svolgimento: 14-19 /21-26 marzo 2011
Teatro Politeama di Poggibonsi (SI)
A cura di: Accademia di Belle Arti di Macerata, Fondazione Elsa, Accademia della Luce


Sottoscrivere il nostro Feed RRS

Da oggi potete sottoscrivere il feed RSS di Lighting Now! (non sapete cos'è un fedd RSS? per info vi rimandiamo a questa pagina) Basta cliccare sul simbolo in alto sulla barra dei menù e da lì potete o sottoscrivere direttamente con un click mediante i bottoni o copiare l'indirizzo URL del vostro browser web e incollarlo nel vostro lettore feed online o nel lettore feed sul vostro computer.


Sezione Cultura
In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.

Archivio Newsletter
L'archivio Ŕ utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, societÓ o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo Ŕ stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato e di seguire la procedura di cancellazione presente sulla homepage del portale o in fondo a questa pagina. Grazie