se non viene visualizzata bene è possibile leggere la newsletter qui o sul sito www.lightingnow.net

 

 

lighting_letter 14.09.10

 

 

Lighting Now! per la vostra fame di luce!

 

Come illuminare, ovvero come progettare

I lighting designer non devono illuminare secondo le richieste dei committenti, ma secondo quello che è più giusto per loro. Bisogna dare al committente non quello che vuole ma quello che deve avere.


Un saluto a Riccardo Sarfatti

Un saluto a Riccardo Sarfatti
Lighting Now! Partecipa con profondo dolore al cordoglio della famiglia di Sarfatti per la premura scomparsa del loro caro Riccardo. Verso le due del mattino di venerdì (9 settembre 2010), nei pressi di Tremezzo, la sua auto è finita nel lago di Como.


Workshop - Ciclo di conferenze sul tema della luce

Workshop – Ciclo di conferenze sul tema della luce
Quando: 29 settembre e 6 ottobre 2010
dove: Ordine degli Architetti di Varese
Relatori: Dr. Romano Baratta e Dr Tommaso Zarini


Master in Light Design: Spettacolo, Architettura, Fotografia Cine-TV

Master in Light Design per lo Spettacolo, l'Architettura e la Fotografia Cine-TV
Anno accademico 2010-2011 - Master Universitario di 1° livello dell'Accademia di Belle Arti di Macerata


Sezione Cultura
In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.

Archivio Newsletter
L'archivio è utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, società o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo è stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato e di seguire la procedura di cancellazione presente sulla homepage del portale o in fondo a questa pagina. Grazie