se non viene visualizzata bene è possibile leggere la newsletter qui

 

 

lighting_letter 07.10.08

 

Ecco! L'attesa intervista a Piero Castiglioni è finalmente online! Delle risposte intense e piacevoli dove ci svela alcuni retroscena della sua carriera. I suoi pensieri e... insomma, godetevela riga per riga!

Nessun'altra parola in questo editoriale...

Lighting Now! per la vostra fame di luce!

L'intervista a Piero Castiglioni
Piero Castiglioni è indubbiamente tra i più importanti Lighting designers al mondo. Progettista eccellente di ambienti e apparecchi d’illuminazione. Non ha bisogno di ulteriori presentazioni.

Lo abbiamo intervistato per voi...


Massimo Uberti: Tendente Infinito
Nella stupenda cornice del chiostro della Magnolia della Fondazione delle Stelline ha preso forma una grandiosa installazione di luce fatta di tubi fluorescenti bianchi (circa 4500K) a sagomare una stella che si staglia sul cielo scuro di Milano. “Tendente infinito” è il nome dell'installazione dell'artista Massimo Uberti (Brescia 1966), opera ispirata alla pianta di Sforzinda, città ideale progettata da Antonio Averlino detto Filarete nel lontano 1465.

Sezione Cultura
In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.

Archivio Newsletter
L'archivio Ŕ utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, societÓ o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo è stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato, e di inviare risposta al nostro indirizzo info@lightingnow.net con oggetto: CANCELLAMI. Grazie