Home
lunedý 21 agosto 2017
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Le Virt¨ Terapeutiche dei Frullati Verdi
News
Romano Baratta
Newsletter






iscriviti alla newsletter
Riuscite ad immaginare...

Riuscite ad immaginare una città ben illuminata, dove le strade non sono tutte uguali con la stessa atmosfera monotona, dove le piazze sono accoglienti e invogliano alla convivialità, dove le nuove e antiche architetture sono ben amalgamate mediante una luce accattivante ma non eccessiva, dove le architetture vecchie in disuso diventano monumenti di luce da ammirare…

 

 
Barzago e la sua voglia, non soddisfatta, di anti-inquinamento luminoso

Barzago città anti-inquinamento luminoso

Uno dei tanti controsensi italiani...

Un paese che si presenta come anti-inquinamento luminoso e poi, dopo solo pochi metri dal cartello, sono installati degli apparecchi stradali che non rispettano le leggi regionali (lombarde) sull'inquinamento luminoso.

.

.

.

.

 
L'ambiente accogliente

Ambiente accogliente - luceGli ultimi studi e le ultime ricerche mi hanno portato a trovare l'illuminazione ideale per creare un ambiente accogliente. Un ambiente che permetta ai fruitori di sentirsi cullati dall'atmosfera creata. Per ottenerla è necessario che vi sia il giusto clima luminoso.

Immaginiamo un salotto dove potersi rilassare, abbandonandosi sul divano, il luogo ideale per avere un clima luminoso accogliente, avvolgente, oppure una spa o una hall d'albergo dove dare appagamento ai clienti.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 37 - 40 di 222

 

Ultimi Commenti
2 a destra
terzo sinistra

cookies policy - informativa estesa