Home arrow news arrow workshop, corsi e seminari arrow Workshop - Illuminotecnica Teatrale
giovedì 28 marzo 2024
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi
News
Romano Baratta
Newsletter






iscriviti alla newsletter
Workshop - Illuminotecnica Teatrale PDF Stampa E-mail

Workshop – Illuminotecnica Teatrale

Periodo di svolgimento: dal 25 al 29 luglio 2011

Sala Bianca Ex Mattatoio di Quartu Sant'Elena – via Dante, 68

a cura di: Accademia della Luce e AIDI

Si svolgerà dal 25 al 29 luglio 2011 pressola Sala Bianca dell’ex mattatoio di Quartu Sant’Elena, via Dante 68, l’atteso seminario rivolto a tutti coloro che intendano avvicinarsi per la prima volta o dopo piccole esperienze al mondo della luce del teatro e del cinema. Organizzato e Patrocinato dal Comune di Quartu, da AIDI Sardegna con la partecipazione di AIDI Umbria, Accademia della Luce, Teatro del Segno, ETC ed UNAE, per un totale di 40 ore.

Ricordiamo che il 50% dei posti nel workshop sono riservati a partecipanti con età compresa fra 15 e 30 anni. Il numero massimo di partecipanti è pari a 20.

All'interno di questo workshop, pregevole l’iniziativa della Sezione AIDI Sardegna di contribuire a finanziare uno Stage di illuminazione teatrale per tre partecipanti di età inferiore o uguale ai 30 anni residenti nel Cmune di Quartu. Superata la prova finale di idoneità con il punteggio più alto, le tre persone selezionate, saranno inserite nello staff del Teatro del Segno per 6 giorni nel mese di agosto 2011 nel contesto del Festival Percorsi Teatrali a Santu Lussurgiu (OR), dove svolgeranno il seminario di approfondimento sulla illuminotecnica teatrale, con la possibilità di coadiuvare i tecnici luci nella realizzazione degli spettacoli. Le tre figure selezionate verranno valutate al termine di questo secondo stage dai tecnici di AIDI e Accademia della Luce e, quindi, tenute in considerazione dalla amministrazione del Comune di Quartu al momento della organizzazione di spettacoli teatrali che richiedano competenze nel settore della illuminotecnica.


Per informazioni:

Segreteria Sezione AIDI Sardegna

Ing. Alessio Salis - cell. 329. 4664279 - Tel. e Fax. 070. 8578193 - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Segreteria Sezione AIDI Umbria:

Ing. Raffaele Cericola – cell. 347. 4626967 - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

< Prec.   Pros. >

 

Ultimi Commenti
2 a destra
terzo sinistra

cookies policy - informativa estesa