Home arrow cultura arrow notizie arrow C'è chi copia Lighting Now!
domenica 17 ottobre 2021
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi
News
Romano Baratta
Newsletter






iscriviti alla newsletter
C'è chi copia Lighting Now! PDF Stampa E-mail
Scritto da Daniela Lussana   
Lighting Now! Copied

 Quando a scuola sei colui che copia vuol dire che non sei uno che eccelli e che la materia non la conosci bene e di conseguenza non hai acquisito le giuste informazioni per poter passare l’esame/verifica. Quando a scuola sei colui che viene copiato vuol dire che gli altri compagni di classe sanno che tu sei uno di quelli bravi, che studi, che ti prepari a dovere e che la materia la fai tua. C’è molta differenza tra chi copia e tra chi viene copiato. Chi è copiato ha l’inventiva, ha la creazione dentro di sé, ha lo stimolo per fare ed ottiene risultati. Chi copia non ha inventiva (se non nella ricerca dei metodi della copiatura, a volte addirittura comici), non ha stimoli propri né tanto meno sapienza.

Fatte queste considerazioni noi di Lighting Now! ci riteniamo contenti di aver scoperto che, addirittura dall’altra parte del mondo, c’è gente che ha apprezzato il nostro portale. Tanto è stato gradito il nostro sito di comunicazione che uno con lo stesso nome, ed addirittura lo stesso sottotitolo (il portale dell’illuminazione contemporanea), è stato creato in Brasile. Ovviamente in lingua portoghese.

Dopo le oggettive considerazioni in merito alla parte positiva dello “scopiazzamento”, vi è il soggettivo nervosismo. Non solo i signori brasiliani hanno preso il nostro nome, ma anche il nostro punto esclamativo! Non solo il nome, che ormai da anni ci contraddistingue tra gli appassionati di luce, ma anche la definizione del portale, che meglio delinea il nostro quotidiano obbiettivo (il portale dell'illuminazione contemporanea).

Aperto nell’agosto del 2008 Lighting Now! è a portata di tutti coloro che gratuitamente desiderano approfondimenti sulla luce, che sostengono la campagna dei Lighting Designers, che desiderano informazioni culturali, di ricerca o news generali. Siamo sempre in fermento per poter offrire dati e notizie di valore ed una vasta gamma di metodi di informazione, è infatti da qualche mese che abbiamo attivato anche le sezioni TV: diretta - audio – replay – channel.

Sito Brasiliano incriminato

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

< Prec.   Pros. >

 

Ultimi Commenti
2 a destra
terzo sinistra

cookies policy - informativa estesa