Home arrow letture arrow editoriali arrow for LIGHT: riunioni per la luce
venerdý 24 settembre 2021
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Le Virt¨ Terapeutiche dei Frullati Verdi
News
Romano Baratta
Newsletter






iscriviti alla newsletter
for LIGHT: riunioni per la luce PDF Stampa E-mail
Scritto da Romano Baratta   

Editoriale 

Lo scorso nove marzo mi sono impegnato rendendomi disponibile ad un confronto con le associazioni per migliorare la professione dei lighting designer. Oggi non solo rinnovo la mia disponibilità ma propongo una serie di riunioni con quanti sono interessati all'argomento della luce ed alla professione del lighting designer. Fine di queste riunioni è il miglioramento della professione.

 

Alle riunioni sono invitati: lighting designer di ogni settore, artisti della luce, architetti, ingegneri, periti industriali, membri di associazioni della luce, direttori commerciali di aziende di illuminazione, direttori di riviste di illuminazione, giornalisti specializzati, politici, chiunque sia interessato all'argomento e vuole dire la sua in merito.

Le riunioni saranno delle vere e proprie "tavole rotonde" dove dibattere sulla luce e per la luce. I dibattiti si orienteranno su questioni di burocrazia della luce, sulla politica, sulle leggi e sulle norme, sullo sviluppo tecnico, sullo sviluppo della progettazione della luce.

Saranno degli incontri che permetteranno di conoscersi e di informarsi.

Il primo incontro è in programma tra due/tre settimane, dopo Light + Building e dopo il Salone del Mobile, a Gallarate o a Varese. A breve verrà pubblicata la locandina con i dati precisi. Vi chiediamo, per organizzare al meglio, di inviarci sin da ora una mail dichiarando il vostro interesse alla partecipazione, che dovrà comunque essere confermata successivamente alla pubblicazione della locandina.

Romano Baratta (direttore)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

< Prec.   Pros. >

 

Ultimi Commenti
2 a destra
terzo sinistra

cookies policy - informativa estesa