Home
venerdì 19 aprile 2024
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi
News
Romano Baratta
Newsletter






iscriviti alla newsletter
Corso - Lighting Design per lo Shows - 4a edizione PDF Stampa E-mail

Corso – Lighting Design per lo Shows 4a edizione

Corso di formazione permanente del Politecnico di Milano – Dip. Indaco – Facoltà del Design

Periodo di svolgimento: Febbraio 2010

Laboratorio Luce & Colore – Via Durando 10, Milano

Direttore del corso: prof. Maurizio Rossi

Vice-direttore del corso: L.D. Giovanni Pinna, presidente AILD

 

La partecipazione può essere gratuita per coloro che rientrano nei requisiti di accesso alla dote prevista dalla regione Lombardia, consultare il sito www.dote.regione.lombardia.it (fino ad esaurimento dei fondi messi a disposizione dalla regione, contattare la segreteria del corso).

II corso della durata di 48 ore è previsto per il mese di febbraio 2010, viene realizzato anche grazie al contributo di Clay Paky, Spotlight e APIAS e con il patrocinio di AILD, AIDI, Live Nation, Area, teatro Ventaglio Smeraldo e la compagnia teatrale “i Legnanesi”.

Il corso è rivolto ai professionisti/tecnici laureati e non laureati che desiderano specializzarsi nel settore della progettazione dell'illuminazione per lo spettacolo, con approfondimenti nei settori del teatro e del live show.

Nell’ambito del corso, oltre che nelle aziende sponsor, verrà effettuata un trasferta presso l’allestimento luci di un concerto di “Vasco Rossi” al Forum di Assago e presso il teatro Ventaglio Smeraldo sul set dello spettacolo de “i Legnanesi” (salvo imprevisti degli organizzatori degli eventi), per approfondire meglio le tematiche del corso.

È previsto uno sconto del 10% per i soci AIDI o AILD o APIAS.

Il corso si svolgerà prevalentemente presso il Laboratorio di Luce & Colore del Politecnico di Milano.

Per informazioni sui contenuti didattici contattareDr. Andrea Siniscalco 02 2399 5696 – Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - www.luce.polimi.it

Per altre informazioni e iscrizioni contattare:dr. Angelo Sabbioni: tel 02 2399 5966  fax +39 02 2399 7230 – Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

< Prec.   Pros. >

 

Ultimi Commenti
2 a destra
terzo sinistra

cookies policy - informativa estesa