giovedì 25 aprile 2024
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi
News
Romano Baratta
Newsletter






iscriviti alla newsletter
Relux PDF Stampa E-mail

 

Relux

relux logo

vai al sito

Strumenti innovativi per la progettazione della luce con interfacce aperte e accesso simultaneo ai dati correnti di prodotto dei produttori di apparecchio d'illuminazione."

Questa visione, che talvolta è stata derisa piuttosto che appoggiata, è attualmente uno strumento di successo per la progettazione nel settore della luce.
La Relux Informatik AG si considera un’azienda di servizi posizionata fra l'industria degli apparecchi d'illuminazione da una parte e gli utenti degli apparecchi stessi dall’altra.

Grazie alle quote di adesione pagate dai membri del consorzio Relux, è possibile mettere gratuitamente a disposizione degli utenti questo tipo di strumenti per una progettazione di alta qualità.

I dati dei prodotti forniti dai membri Relux sono disponibili su DVD o on-line all’indirizzo www.relux.biz , in diversi pacchetti nella relativa ultima versione, oppure con l'accesso diretto da parte delle applicazioni stesse.

Allo stesso tempo, i membri Relux possono focalizzare l'attenzione sulle funzioni particolari della loro gamma di prodotti attraverso interfacce aggiuntive, consentendo quindi all’azienda specifiche azioni di marketing.

 
< Prec.   Pros. >

 

Ultimi Commenti
2 a destra
terzo sinistra

cookies policy - informativa estesa