Home arrow news arrow Fiere arrow Mediluce
giovedì 18 aprile 2024
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi
News
Romano Baratta
Newsletter






iscriviti alla newsletter
Mediluce PDF Stampa E-mail

PERIODO ESPOSITIVO: dal 6 all'8 maggio 2010

SEDE: Padiglioni Mostra d'Oltremare di Napoli

logo Mediel e Mediluce

La novità più importante riguarda i settori merceologici: infatti a quello tradizionale del materiale elettrico verrà affiancato quello della luce. Quest'ultimo non sarà solo un di cui, come per le passate edizioni, ma avrà una sua precisa identità e godrà di un programma espositivo e promozionale dedicato.

Al fine di evidenziare chiaramente questo importante cambiamento la manifestazione si rinnova anche nel nome, che diventa: MediEl & MediLuce.

 

Questa scelta, voluta dai nuovi organizzatori, testimonia la volontà di proporre al mercato una manifestazione di alto livello, in grado di suscitare l'interesse di tutte le aziende che operano nel vasto mondo della luce, quello che spazia dall'industriale al tecnico, al tecnico-decorativo, fino al decorativo. Con questi presupposti sin dal 2010 MediLuce vuole diventare la manifestazione di riferimento per tutto il centro-sud del paese, coprendo un territorio di grande interesse commerciale ma fino ad oggi trascurato in termini fieristici.

 

Se saranno tante le novità per la luce, non da meno sarà per il materiale elettrico, nell'ambito di una manifestazione che passerà dal vecchio concetto di fiera-esposizione a quello più attuale di fiera-evento, pur mantenendo sempre il proprio focus sul prodotto e sul business commerciale.

Singolari saranno gli orari di apertura, dalla tarda mattina alla sera inoltrata, per godere delle installazioni serali.

Tutti gli “attori” della luce, i produttori, i progettisti e i giovani usciti dai corsi di Light Design saranno presenti all’evento, con ruoli diversi ma concatenati tra di loro.

 

 Per info:

SistemaFiera srl

Alberto Rosa, mobile 348.8502652

Segreteria Organizzativa, 02.36570150 - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

< Prec.   Pros. >

 

Ultimi Commenti
2 a destra
terzo sinistra

cookies policy - informativa estesa