se non viene visualizzata bene è possibile leggere la newsletter qui

 

 

lighting_letter 27.10.09

 

 

La frequente interazione tra la redazione ed il pubblico, che gli articoli pubblicati tendono a stimolare, ci ha fatto meditare sulla possibilità di far intervenire voi stessi lettori in merito ad argomenti che riguardano la luce nei suoi vari aspetti.
Quello che vi chiediamo è di dire la vostra rispondendo alle tre semplici domande sotto riportate. Chi vorrà donarci la sua opinione potrà essere pubblicato nei prossimi articoli in forma anonima.
Con questo mini sondaggio vogliamo farci un'idea, e renderla pubblica a tutti, di come, esperti del settore o meno, vivono la luce e di come affrontano il mondo che la circonda.

Per veder pubblicate (ricordiamo in forma anonima) le vostre idee basterà rispondere a questa newsletter argomentando le seguenti domande:

- Secondo te è importante che venga riconosciuta la professione del lighting designer?

- Qual è la sorgente luminosa che più ti aggrada?

- Cosa ne pensi dell'uso della luce colorata nell'illuminazione pubblica?

 

Lighting Now! per la vostra fame di luce!

 

Interlight Moscow

PERIODO ESPOSITIVO: dal 10 al 13 novembre 2009

SEDE: Expocenter Fairgrounds, Mosca (Russia)


OLED Lighting Innovation 2009

4 novembre 2009 - ore 13.30
Aula F.lli Castiglioni
Edificio PK
Campus Durando
Via Durando,10

Sezione Cultura
In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.

Archivio Newsletter
L'archivio Ŕ utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, societÓ o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo è stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato e di seguire la procedura di cancellazione presente sulla homepage del portale o in fondo a questa pagina. Grazie