se non viene visualizzata bene è possibile leggere la newsletter qui

 

 

lighting_letter 23.06.09

 

Questa settimana per voi il saggio di Salvatore Mancinelli, esperto lighting designer, sull'illuminazione dei luoghi del commercio a festeggiare la nostra 40ª newsletter.

Lighting Now! per la vostra fame di luce!

L'illuminazione dei luoghi del commercio di Salvatore Mancinelli

Salvatore Mancinelli, già responsabile degli Illuminotecnici al Teatro alla Scala e oggi docente all'Accademia della Luce nonché vicepresidente, in questo suo contributo affronta le problematiche legate all'illuminazione degli spazi commerciali.


Lighting Guerrilla

MOSTRA: Lighting Guerrilla
PERIODO ESPOSITIVO: 15 giugno - 18 luglio 2009
ORARI: da martedì a venerdì 11-19 - lunedì 15-19
SEDE: Liubiana – Slovenia


Design della Luce Teatrale

U.I.L.T. (Unione Italiana Libero Teatro) Umbria in collaborazione con:

L'Accademia della Luce e lighteducation.com organizzano al Teatro Sociale di Amelia (TR) un Laboratorio in Design della Luce Teatrale


Fotografia Cinematografica e Televisiva

Accademia di Belle Arti di Macerata
Accademia della Luce

organizzano a Montone (PG) un Master finalizzato alla formazione e valorizzazione professionale della figura del Direttore della Fotografia Cinematografica e Televisiva, attraverso un percorso formativo con sviluppo annuale di 1.500 ore articolate in attività di preparazione teorica, tecnica e progettuale applicata alla Fotografia Cinematografica e Televisiva.


Sezione Cultura
In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.

Archivio Newsletter
L'archivio Ŕ utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, societÓ o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo è stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato e di seguire la procedura di cancellazione presente sulla homepage del portale o in fondo a questa pagina. Grazie