se non viene visualizzata bene Ŕ possibile leggere la newsletter qui

 

 

lighting_letter 23.02.10

 

 

Lighting Now! per la vostra fame di luce!

 

Che ne sanno i bambini della luce? di Daniela Lussana

Se passate per Milano, ed avete del tempo a vostra disposizione, recatevi alla Triennale per visitare la mostra gratuita di Mario Nanni. Per chi s’intende d’arte non pensi di trovare chissà quale opera famosa ad attenderlo, ma piuttosto abbia il desiderio di avvicinarsi a qualcosa di puro e genuino. Sono esposte, nel salone d’entrata dell’edificio, alcuni dei progetti che rispondono alla domanda “Cos’è per te la luce?”. Gli intervistati non sono artisti, lighting designer o architetti… bensì bambini di tutto il mondo che vanno da 0 a 14 anni.


Mostra - Cos'è per te la luce? a cura di Mario Nanni

MOSTRA: Cos'è per te la luce?
Raccolta di idee sulla luce per progettisti da 0 a 14 anni in tutto il mondo
curatore: Mario Nanni
inaugurazione 11 febbraio ore 12,00
Periodo espositivo: 11- 27 febbraio 2010
Orario: da martedì a domenica dalle 10,30 alle 20,30 – giovedì 1dalle 0,30 alle 23,00
Sede: Triennale di Milano
Via Emilio Alemagna, 6 – Milano Italy


Sezione Cultura
In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.

Archivio Newsletter
L'archivio Ŕ utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, societÓ o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo Ŕ stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato e di seguire la procedura di cancellazione presente sulla homepage del portale o in fondo a questa pagina. Grazie