se non viene visualizzata bene Ŕ possibile leggere la newsletter qui

 

 

lighting_letter 19.01.10

 

 

Lighting Now! propone ai suoi lettori una campagna pubblicitaria sulle pagine del portale, mediante banner, e sulle newsletters, con uno spazio dedicato. Per informazioni scrivete a commerciale@lightingnow.net.

Lighting Now! per la vostra fame di luce!

 


Chiesa #1 di Romano Baratta

Quanto è importante l'illuminazione di un ambiente?
Avete mai provato a mettere piede in una chiesa malamente illuminata? Può far passare la voglia di entrarci e sicuramente non stimola la permanenza.

Non è la quantità di luce, è sempre la qualità che fa la differenza. Una chiesa non deve essere né troppo piena di luce e di apparecchi ma nemmeno buia e tetra. Gli apparecchi non devono ingombrare la visuale dei fedeli e neanche disturbare, con le loro forme e colori, l'atmosfera, le pitture e l'architettura.

Per ogni ambiente, quindi anche per le nostre chiese, la luce dev'essere accuratamente studiata in base ai volumi e le esigenze specifiche del luogo.


Sezione Cultura
In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.

Archivio Newsletter
L'archivio Ŕ utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, societÓ o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo Ŕ stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato e di seguire la procedura di cancellazione presente sulla homepage del portale o in fondo a questa pagina. Grazie