se non viene visualizzata bene è possibile leggere la newsletter qui

 

 

lighting_letter 18.11.08

 
Controllare e valutare chi effettua la professione del lighting designer non è solo necessario al miglioramento del livello della categoria ma fondamentale per un miglioramento generale della qualità della vita nelle nostre città... e non solo. Fondamentale per contrastare gli abusi tecnici che portano ad un abbassamento della qualità... un dilagare di quel tipo di illuminazione insignificante fatta di decorativismi sterili e inutili che non danno neanche un apporto estetico. Fondamentale per evitare che si creino degli orrori tali da modificare l'aspetto delle nostre città e delle loro caretteristiche primarie, rendendole tutte simili.

Fondamentale per risolvere i problemi della sicurezza pubblica... È fondamentale per migliorare!

Lighting Now! per la vostra fame di luce!

Il Lighting Designers
Sabato 15 novembre presso la sala Macchi della MalpensaFiere ha avuto luogo la conferenza “Illuminare Meno? Illuminare Meglio!” all'interno di Ediltek, occasione per professionisti e appassionati di discutere del tema della luce. Organizzata con la collaborazione dell'Associazione Professionisti Illuminazione (APIL). Coordinata da Tommaso Zarini il dibattito ha visto l'intervento di vari lighting designers che hanno indicato le linee guida per un buon progetto e per far si che la luce sia un bene per i cittadini.

Sezione Cultura
In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.

Archivio Newsletter
L'archivio Ŕ utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, societÓ o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo è stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato, e di inviare risposta al nostro indirizzo info@lightingnow.net con oggetto: CANCELLAMI. Grazie