se non viene visualizzata bene è possibile leggere la newsletter qui

 

 

lighting_letter 17.02.09

 

Il 13 febbraio scorso si sono spente le luci per l'iniziativa M'illumino di meno, organizzata dal programma radiofonico Caterpillar di Radio 2. Una iniziativa volta a non risolvere il reale problema dell'energia e dell'inquinamento del pianeta. Questa settimana vi proponiamo la nostra idea a riguardo.

Lighting Now! per la vostra fame di luce!

Perché dovrei illuminarmi di meno?
Si susseguono manifestazioni sul risparmio energetico... distribuzione gratuita di lampade fluorescenti compatte nei comuni, spegnimento di luci led di segnaletica dei vari elettrodomestici oppure delle luci in generale, come l'ultima iniziativa organizzata dal programma radiofonico di radio 2 “Caterpillar”. I due conduttori del programma, Cirri e Solibello, hanno da molto tempo diffuso l'idea che c'è un vasto e sotto utilizzato giacimento di energia pulita che è il Risparmio.


Sezione Cultura
In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.

Archivio Newsletter
L'archivio Ŕ utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, societÓ o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo è stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato, e di inviare risposta al nostro indirizzo info@lightingnow.net con oggetto: CANCELLAMI. Grazie