se non viene visualizzata bene Ŕ possibile leggere la newsletter qui o sul sito www.lightingnow.net

 

 

lighting_letter 16.11.10

 

 

Lighting Now! per la vostra fame di luce!

 

La lista dei propositi sulla luce

Abbiamo una grande necessità di azioni per il miglioramento di questo nostro ambito professionale che rimane sempre più in mano a parassiti, a furbi e finti-professionisti che non fanno altro che peggiorare e screditare questa professione. C'è troppo qualunquismo e fai da te. Personaggi che si improvvisano progettisti della luce dalla sera alla mattina! Sta divenendo una moda ultimamente essere lighting designer, peccato che la maggior parte di questi non lo sono e ancora peggio non sono preparati per farlo.


Tutti i Festival della Luce

Sono tantissimi i festival sulla luce presenti in giro per il mondo, soprattutto in Europa. La maggior parte si concentrano nei mesi invernali che è il periodo più buio dell'anno. Molti di queste feste sono legate a feste religiose cristiane come il Natale, l'Immacolata Concezione della Madonna o semplicemente ad eventi storici locali.


Master in Light Design: Spettacolo, Architettura, Fotografia Cine-TV

Master in Light Design per lo Spettacolo, l'Architettura e la Fotografia Cine-TV
Anno accademico 2010-2011 - Master Universitario di 1° livello dell'Accademia di Belle Arti di Macerata

iscrizione prorogata al 31 dicembre 2010


Sezione Cultura
In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.

Archivio Newsletter
L'archivio Ŕ utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, societÓ o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo Ŕ stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato e di seguire la procedura di cancellazione presente sulla homepage del portale o in fondo a questa pagina. Grazie