se non viene visualizzata bene è possibile leggere la newsletter qui

 

 

lighting_letter 15.09.09

 

Nella nostra analisi della luce non poteva mancare il suo sodalizio con la moda. Un nuovo interessante argomento offerto ai nostri cari lettori.

Lighting Now! per la vostra fame di luce!

La luce nella moda. La sfilata

La Moda è lo spettacolo dove tutti sono protagonisti, il palcoscenico è la strada , la casa, l’ufficio dove si recita, ci si esibisce, ci coinvolge con emozioni e desideri di appartenenza, di emulazione e fuga dalla omologazione sollecitando il nostro narcisismo, la voglia di apparire, di esibizionismo, di distinguerci seguendo gli stereotipi imposti dai profeti di questa religione: gli Stilisti.


Second LUX STATION di Romano Baratta

MOSTRA d'ARTE CONTEMPORANEA

PERIODO ESPOSITIVO: 8 - 18 settembre 2009

ORARI: da lunedì a sabato 15 - 19
SEDE: Tube Gallery – Stazione Metropolitana di Loreto
Piazzale Loreto - Milano - nella vetrina antistante i cancelli di accesso alla metro


Master in Fotografia Cine-Tv

Accademia di Belle Arti di Macerata
Accademia della Luce
organizzano a Montone (PG) un Master finalizzato
alla formazione e valorizzazione professionale della figura
del Direttore della Fotografia Cinematografica e Televisiva,
attraverso un percorso formativo con sviluppo annuale di 1.500 ore
articolate in attività di preparazione teorica, tecnica e progettuale applicata
alla Fotografia Cinematografica e Televisiva.


Sezione Cultura
In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.

Archivio Newsletter
L'archivio Ŕ utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, societÓ o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo è stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato e di seguire la procedura di cancellazione presente sulla homepage del portale o in fondo a questa pagina. Grazie