se non viene visualizzata bene Ŕ possibile leggere la newsletter qui

 

 

lighting_letter 10.11.09

 

Vi ringraziamo per le risposte, ai tre quisiti che vi abbiamo posto nelle scorse newsletter, che ci avete inviato. Chi non l'avesse fatto sappia che è ancora in tempo per inviarci le proprie idee.

 

Lighting Now! per la vostra fame di luce!

 

OLED novità e informazioni

Lo scorso martedì si è svolto, presso la Sala F.lli Castiglioni del Campus del Politecnico di Milano di Via Durando, 10, il convegno OLED Lighting Innovation.

Sono intervenuti come relatori Alberto Seassaro, preside della Facoltà del Design, Maurizio Rossi insegnante presso il politecnico di Milano, Martin Wittmann della Osram, Paolo Ceccherini della Philips, Andrew Davies della General Elettric e a moderare la tavola rotonda Gianni Forcolini, insegnante presso il Politecnico di Milano.


Fotofoneide: mostra di Piero Fogliati

MOSTRA: Fotofoneide
Artista: Piero Fogliati
Testi di: Alessandro Trabucco e Luigi Cerutti
fino al 13 novembre
SEDE: Castello di Sannazzaro
Via Roma, 5 – Giarole (AL) Italy


La luce che genera lo spazio: Mostra di Carlo Bernardini

MOSTRA: La luce che genera lo spazio
Artista: Carlo Bernardini
inaugurazione: 18 novembre ore 19,00
SEDE: Palazzo Litta
Corso Magenta, 24 - Milano Italy


Luce Nera: mostra di Richi Ferrero

MOSTRA: Lucenera
Artista: Richi Ferrero
Testi di: Francesco Poli
inaugurazione 26 novembre ore 18,00
Periodo espositivo: 27 novembre 2009 a gennaio 2010
Orario: da martedì a sabato dalle 15,00 alle 20,00
Sede: Gagliardi Art System
Corso Vittorio Emanuele II, 90 – Torino Italy


Sezione Cultura
In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.

Archivio Newsletter
L'archivio Ŕ utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, societÓ o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo Ŕ stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato e di seguire la procedura di cancellazione presente sulla homepage del portale o in fondo a questa pagina. Grazie