se non viene visualizzata bene è possibile leggere la newsletter qui

 

 

lighting_letter 09.12.08

 

Siete andati a Lione?

Noi siamo andati per voi e quindi vi proponiamo una selezione di immagini e video per farvi assaporare cosa non avete potuto vedere. Naturalmente non è mai come vivere dal vivo la città in questi giorni di festa con colori e luci ovunque, ma sempre meglio di non vedere nulla!

Lighting Now! per la vostra fame di luce!

Ecco la Fête des lumières 2008
Come ogni anno la Fête des lumières ci assale con i suoi mille colori di luce. Tante illuminazioni e tante videoproiezioni che hanno riscaldato gli animi dei tanti infreddoliti spettatori. Molte le opere a stampo teatrale, con narrazioni fiabesche o con effetti, delle volte, troppo da parco dei divertimenti. Ma tutto sommato ci può stare, dato che bisogna intrattenere tutti i tipi di persone e non solo gli appassionati della luce. Vi proponiamo qui di seguito alcune fotografie di installazioni luminose e alcune riprese video. Meglio far parlare le immagini che spiegare con tante parole...

Sezione Cultura
In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.

Archivio Newsletter
L'archivio Ŕ utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, societÓ o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo è stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato, e di inviare risposta al nostro indirizzo info@lightingnow.net con oggetto: CANCELLAMI. Grazie