se non viene visualizzata bene è possibile leggere la newsletter qui

 

 

lighting_letter 03.02.09

 

Il portale della luce cerca collaboratori preparati sulla luce per realizzare testi, interviste e materiale da pubblicare.

Mandare una e-mail al seguente indirizzo: info@lightingnow.net

Cai Guo-Qiang’s Explosive Artworks
Cai Guo-Qiang è un'artista sui generis. Utilizza il fuoco d'artificio e la polvere da sparo come medium artistico. Un metodo nuovo per le arti ma profondamente radicata nella tradizione popolare cinese. Autore di immense opere nei cieli, su edifici o in interni museali. Spettacolari opere simboliche come Red Flag realizzata al The Zacheta National Gallery of Art di Varsavia in Polonia oppure Money Net al Royal Academy of Art di Londra. Spesso è chiamato come direttore artistico di feste nazionali o eventi internazionali, come per il Festival of China del 2005 dove ha realizzato l'opera Tornado o per l'ultima olimpiade svoltasi a Pechino. Un artista che dona un sogno agli spettatori... un mago dei fuochi d'artificio.

Sezione Cultura
In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.

Archivio Newsletter
L'archivio Ŕ utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, societÓ o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo è stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato, e di inviare risposta al nostro indirizzo info@lightingnow.net con oggetto: CANCELLAMI. Grazie